Cerca

la rubrica

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 21ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

03 Febbraio 2020

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 21ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Matteo Napolitano (Attaccante - Tor Sapienza)

Napolitano ©D'Offizi

Doppietta per il mattatore gialloverde, ormai abituato a far male. Questa settimana però l'attaccante alla corte di mister Cortini si è veramente superato centrando una doppietta nel match decisivo con il Campus Eur. Born to be a stricker. 

Pape Cheikh Mbaye (Centrocampista - Vigor Perconti)

Mbaye ©Lori

Il suo contributo alla squadra è sempre decisivo, ma questo weekend si è reso decisamente un protagonista con una doppietta micidiale, il tutto in una rimonta importante, ovvero quella che ha riconsegnato la vetta alla Vigor Perconti. Devastante. 


Luca Aurelj (Attaccante - Ostiamare)

Aurelj in azione ©Massimiani

Giornata indimenticabile per il giovane talento dei Gabbiani che realizza una doppietta fantastica a coronamento di una prestazione formidabile contro il Pomezia. Impeccabile.


Davide Costa (Centrocampista- Urbetevere)

Costa all'Urbetevere ©GazzettaRegionale

Dove c'è il pallone c'è lui. Al centro di qualsiasi manovra gialloblù, Costa non si risparmia, facendo una doppia fase incredibile e fornendo anche l'assist a Zappalà per il gol del momentaneo vantaggio. Ovunque proteggimi. 


Simone Bonini (Attaccante - Certosa)

Bonini, mattatore di giornata ©GazzettaRegionale

Quando è in giornata fa girare la testa ai difensori avversari. Una dimostrazione? Chiedetelo ai calciatori della Virtus Faiti, che il neroverde ha punito ben 5 volte con una manita micidiale. Mattatore.


IL TECNICO - Stefano Torretti (Certosa)

Torretti ©DeCesaris

Il Certosa c'è, è presente e nonostante qualche prestazione altalenante i neroverdi non perdono mai l'occasione per dimostrare la loro pasta. Questa settimana la formazione di Torretti si è imposta con autorità con un netto 6-0 ai danni della Virtus Faiti. 


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni