Cerca
la rubrica
03 Febbraio 2020
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Doppietta per il mattatore gialloverde, ormai abituato a far male. Questa settimana però l'attaccante alla corte di mister Cortini si è veramente superato centrando una doppietta nel match decisivo con il Campus Eur. Born to be a stricker.
Il suo contributo alla squadra è sempre decisivo, ma questo weekend si è reso decisamente un protagonista con una doppietta micidiale, il tutto in una rimonta importante, ovvero quella che ha riconsegnato la vetta alla Vigor Perconti. Devastante.
Giornata indimenticabile per il giovane talento dei Gabbiani che realizza una doppietta fantastica a coronamento di una prestazione formidabile contro il Pomezia. Impeccabile.
Dove c'è il pallone c'è lui. Al centro di qualsiasi manovra gialloblù, Costa non si risparmia, facendo una doppia fase incredibile e fornendo anche l'assist a Zappalà per il gol del momentaneo vantaggio. Ovunque proteggimi.
Quando è in giornata fa girare la testa ai difensori avversari. Una dimostrazione? Chiedetelo ai calciatori della Virtus Faiti, che il neroverde ha punito ben 5 volte con una manita micidiale. Mattatore.
Il Certosa c'è, è presente e nonostante qualche prestazione altalenante i neroverdi non perdono mai l'occasione per dimostrare la loro pasta. Questa settimana la formazione di Torretti si è imposta con autorità con un netto 6-0 ai danni della Virtus Faiti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni