Cerca
la rubrica
10 Febbraio 2020
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Un vero bomber è implacabile, ha una sete di gol infinita e non perde occasione per segnarne. Chiedete a Riccardo Bono, il rapace d'area del Latina che non si ferma più e che anche questo sabato ha fatto della Pro Calcio Tor Sapienza la sua vittima sacrificale. Tripletta per lui e tre punti per i pontini. Insaziabile.
Continuamente insediato da un'Audace alla disperata ricerca dei tre punti si fa trovare sempre pronto. Salva la porta e il risultato, visto che rimane sullo 0-0 anche grazie alle sue prodezze. Saracinesca.
L'Atletico Torrenova aveva fame di vittoria, una vittoria che mancava ormai da troppo tempo. Ebbene, i bianconeri l'hanno trovata con gran forza di resilienza battendo il Sora con un secco 3-0. Ad aprire e chiudere le marcature per i ragazzi di Carboni è stato lui, bomber Stampete. Implacabile.
Ormai le sue prestazioni al top non fanno più notizia. Ciò che stupisce però è la vittoria di un'Atletico 2000 splendente al Candiani. Tutta la squadra ha giocato alla grande e lui è stato uno dei trascinatori. Il bomber biancorosso lotta, si sacrifica, crea numerosi problemi alla difesa della Tor Tre Testee poi, per chiudere in bellezza, conclude il match con il suo sigillo che vale il 2-0. The Highlander.
L'Almas non era mai riuscita a vincere in trasferta, almeno fino a questo weekend. Con ladoppietta di Durante contro una big come l'Urbetevere i biancoverdi tornano a sorridere infatti anche lontano dall'Alberini. Che sia il primo raggio di luce per una risalita?
Lo Sporting Tanas non perdeva da tre mesi e aveva collezionato ben 8 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 12 partite. Lo Sbardella era uno dei campi meno battuti della categoria. Il Montefiascone non vinceva in trasferta da tempi immemori. C'erano tutti i presupposti per una sconfitta, ma l'intelligenza tattica e il gran carattere dei falisci ha permesso loro di ribaltare ogni pronostico portando a casa tre punti di vitale importanza. Ciò è merito anche di mister Ballanti. The magician.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni