Cerca

La rubrica

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 24ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

24 Febbraio 2020

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 24ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Alessandro Berardelli (Attaccante - Tor Di Quinto)

Berardelli in azione ©GazzettaRegionale

Al Catena non era di certo una partita semplice, ma si sa, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Ebbene, l'attaccante rossoblù non si è minimamente risparmiato mettendo a segno una doppietta e fornendo l'assist su uno dei due gol dell'altro protagonista di giornata: Omar Dridi. Prorompente.


Simone Stampete (Attaccante - Atletico Torrenova)

Simone Stampete ©GazzettaRegionale

All'Atletico Torrenova serviva una bella vittoria per sigillare questo periodo di continuità. Ebbene, al Tre Torri inizialmente si mette male con la Virtus Nettuno che inizialmente si porta in vantaggio. A far tornare il sole ci pensa però Stampete, che con la sua doppietta regala tre punti ai bianconeri. Cecchino.


Francesco Moselli (Attaccante - Audace)

Moselli in azione ©Audace

L'attaccante classe 2003 centra il suo quarto gol con la Juniores e lo fa con una magia incredibile. Mette infatti il timbro sulla terza bellezza dell'Audace contro la Virtus Faiti facendosi tutto il campo palla al piede stile Messi. El Niño Maravilla.


Gianluca Romani (Attaccante - Boreale)

Romani ©Boreale

La Boreale Don Orione vince per ben 6-0 contro l'Itri. Merito di questa goleada va alla compattezza del gruppo, coronata da una prestazione maiscola del rapace d'area biancoviola, che cala una tripletta in trenta minuti. Terminator.


Ivano Gingillo (Attaccante - Campus Eur)

Esulta Gingillo ©DelGobbo

Il Campus Eur centra una vittoria convincente contro la Lodigiani riaprendo il discorso playoff. Solito protagonista per i bianconeri è lui, Ivano Gingillo, che mette la ciliegina sulla torta al termine di una prestazione superlativa con una gran rete. Infallibile.


IL TECNICO - Michele Micheli (Ladispoli)

Mister Micheli ©GazzettaRegionale

Il Ladispoli cala una cinquina pazzesca ai danni della capolista dimostrando una qualità immensa. In questo modo i rossoblù si portano in terza posizione in solitaria, continuando a fare a spallate tra le big. Merito di questo successo va anche al tecnico, che ha compattato il gruppo verso una vittoria sorprendente. Motivatore. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE