Cerca
la rubrica
02 Marzo 2020
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
La Boreale non si ferma più. Continua a volare, a ritmi veramente da alta classifica. Questo weekend i biancoviola hanno dato l'ennesima dimostrazione di forza battendo a domicilio una big come il Savio. 0-2 il risultato finale con entrambi i gol segnati da Caggia, il mattatore di giornata. The punisher.
Vincere con il Montefiascone in trasferta sembrava impossibile? Non per Zappalà. Due gol per lui e falisci al tappeto. I gialloblù possono ancora lottare per i playoff. Instancabile.
Al Certosa non si passa e il club di Centocelle lo ha fatto capire all'Atletico Torrenova che è caduto con un sonoro 3-0. Prestazione maiuscola per Torretti e i suoi, che hanno contato sulla forma smagliante di Bonini, a segno con una bella doppietta. Cecchino.
L'Itri sta lottando con le unghie e con i denti per mantenerela categoria. Ebbene, il poker rifilato alla Virtus Faiti fa bene al morale dei pontini. Protagonista assoluto è lui, De Crescenzo, che con i suoi due gol ha messo in discesa il match. Trascinatore.
La Fonte lotta, ma lui è in giornata. Lotta, brilla in mezzo al campo e corona la sua prestazione con una bella doppietta che regala tre punti ai suoi. El chapo.
La vera natura di una squadra esce nei momenti di difficoltà, ebbene, l'Atletico Vescovio sta dimostrando ai più di avere grinta e fegato da vendere. I biancorossi stanno infatti risalendo la china con gran resilienza e l'ultima, strabiliante vittoria contrro la capolista ne è una lampante riprova. Ciò è merito anche del mister, che ha ricompattato il gruppo riuscendo a tirare fuori il meglio dai singoli alla mercé della squadra. Motivatore.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni