Cerca

la rubrica

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 25ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

02 Marzo 2020

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 25ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Alessandro Caggia (Attaccante - Boreale Don Orione)

Caggia in azione ©BorealeDonOrione

La Boreale non si ferma più. Continua a volare, a ritmi veramente da alta classifica. Questo weekend i biancoviola hanno dato l'ennesima dimostrazione di forza battendo a domicilio una big come il Savio. 0-2 il risultato finale con entrambi i gol segnati da Caggia, il mattatore di giornata. The punisher.

Lorenzo Zappalà (Attaccante - Urbetevere)

Zappalà (a destra) ©Lori

Vincere con il Montefiascone in trasferta sembrava impossibile? Non per Zappalà. Due gol per lui e falisci al tappeto. I gialloblù possono ancora lottare per i playoff. Instancabile.

Simone Canini (Attaccante - Certosa)

Simone Bonini palla al piede ©GazzettaRegionale

Al Certosa non si passa e il club di Centocelle lo ha fatto capire all'Atletico Torrenova che è caduto con un sonoro 3-0. Prestazione maiuscola per Torretti e i suoi, che hanno contato sulla forma smagliante di Bonini, a segno con una bella doppietta. Cecchino.

Gianmarco De Crescenzo (Attaccante - Itri)

De Crescenzo, sua la doppietta ©GazzettaRegionale

L'Itri sta lottando con le unghie e con i denti per mantenerela categoria. Ebbene, il poker rifilato alla Virtus Faiti fa bene al morale dei pontini. Protagonista assoluto è lui, De Crescenzo, che con i suoi due gol ha messo in discesa il match. Trascinatore.

Patrik Ndoj (Attaccante - Accademia Calcio Roma)

Ndoj, il capitano ©GazzettaRegionale

La Fonte lotta, ma lui è in giornata. Lotta, brilla in mezzo al campo e corona la sua prestazione con una bella doppietta che regala tre punti ai suoi. El chapo.

IL TECNICO - Daniele Lo Monaco (Atletico Vescovio)

Lo Monaco ©AtleticoVescovio

La vera natura di una squadra esce nei momenti di difficoltà, ebbene, l'Atletico Vescovio sta dimostrando ai più di avere grinta e fegato da vendere. I biancorossi stanno infatti risalendo la china con gran resilienza e l'ultima, strabiliante vittoria contrro la capolista ne è una lampante riprova. Ciò è merito anche del mister, che ha ricompattato il gruppo riuscendo a tirare fuori il meglio dai singoli alla mercé della squadra. Motivatore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE