Cerca

Panchine

Il Pro Roma saluta Volpe: ecco chi prenderà il suo posto

Si separano le strade fra il club giallorosso e il tecnico, arrivato a gennaio alla guida della Juniores: ecco chi prenderà il suo posto

19 Maggio 2020

Stefano Volpe (©DelGobbo)

Stefano Volpe (©DelGobbo)

Stefano Volpe (©DelGobbo)

Si separano le strade tra il tecnico Stefano Volpe e il Pro Roma. L'allenatore, ex direttore della Pro Calcio Tor Sapienza, era arrivato a gennaio nel club giallorosso prendendo in mano la squadra dell'Under 19 Elite, fino allo stop di tutte le attività giunto poco più di un mese dopo. Le strade si separano e il Pro Roma, comunica già chi sarà il suo sostituto nella prossima stagione: Mattia Aliberti, volto di fiducia all'interno del club, come ribadito dal comunicato apparso sui canali ufficiali della società, che qui riportiamo.


"La SSD Novauto Pro Roma Calcio saluta il Tecnico Stefano Volpe che nella prossima stagione non siederà sulla panchina giallorossa. La società ringrazia il tecnico per aver guidato il gruppo Under 19 Elite con impegno e serietà. La guida Tecnica per la nuova stagione sarà affidata a Mattia Aliberti tecnico ormai storico del Pro Roma".




Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE