Cerca

Il comunicato

Il Real Testaccio non ci sta: “Meritiamo l’U19 Regionale B”

Il club giallorosso esprime, per mezzo di un comunicato, amarezza per le decisioni apparse nel comunicato numero 3 in tema di ripescaggio

07 Luglio 2020

Picariello, tecnico del Real Testaccio

Picariello, tecnico del Real Testaccio


Picariello, tecnico del Real Testaccio

Attraverso un suo comunicato, il Real Testaccio esprime la sua perplessità riguardo le decisioni prese in tema ripescaggio per quanto riguarda il campionato Under 19. Ve lo proponiamo integralmente qui di seguito. "L'Associazione Sportiva Dilettantistica Real Testaccio, nel nome del Presidente Alessandro D'Antoni, di tutti i dirigenti, tecnici e tesserati, si dichiara sorpresa e altresì amareggiata dopo aver preso visione del Comunicato Ufficiale Numero 3, stagione 2020/2021, dove è stata pubblicata la graduatoria di ripescaggio relativa al campionato Under 19 Regionale B e che vede esclusa la nostra storica società. L'ASD Real Testaccio ha chiuso la stagione al primo posto del campionato Under 19 Regionale C, a pari merito con la Spes Montesacro, ma con una gara in più disputata. Un risultato di prestigio ottenuto in una categoria Regionale e che pensiamo debba essere preso maggiormente in considerazione di un quarto posto ottenuto in un campionato Provinciale, con tutto il rispetto dei club che hanno raggiunto tale traguardo. Inoltre, cosa non di poco conto dal nostro punto di vista, per il secondo anno consecutivo la nostra Under 19 Regionale C si è classificata al primo posto della Coppa Disciplina e siamo convinti che anche questo onorevole risultato sia meritevole di essere preso in considerazione al momento della compilazione del nuovi organici Under 19 Regionale B, per premiare l'impegno di tutte le nostre componenti nel dimostrare il rispetto delle regole, degli avversari, degli arbitri e di tutte le istituzioni sportive.


Certi che quella del Comitato Regionale Lazio si tratti di una clamorosa svista e che presto l'ASD Real Testaccio sarà inserita nella graduatoria di ripescaggio, il club si riserva di non iscrivere tutte le altre formazioni al campionato organizzato dal Comitato Regionale Lazio.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE