Cerca

PANCHINE

Pomezia, Giacomo Celentano è il nuovo tecnico dell'U19

Nuovo incarico per l’ex tecnico della Virtus Ardea che riparte dal club di Bizzaglia

14 Luglio 2020

Pomezia, Giacomo Celentano è il nuovo tecnico dell'U19

Image title

Il  ?????????????? ???????????? ????????  è lieta di comunicare che ??????????????  ??????????????????  è il nuovo allenatore dell’?????????? ????.

Il tecnico, fortemente voluto dal Direttore Sportivo rossoblù  ???????????????????? ??????????????  è reduce dall’esperienza nel campionato di Promozione con la Virtus Ardea.

Celentano è una figura di indubbia professionalità. Predilige il bel calcio e non a caso le sue squadre esprimono buone trame di gioco. L’innesto del mister ex Ponte di Nona e UniPomezia tra le altre, è un ulteriore testimonianza di quanto il Pomezia Calcio voglia investire sui giovani e sul settore giovanile.

“Sono veramente contento di essere il nuovo allenatore della Juniores del Pomezia.

Erano diversi anni che Alessandro Mezzina mi cercava e poi per un motivo o per un altro non si è mai fatto nulla. Nei giorni scorsi invece mi ha chiamato e mi ha detto “devi venire quà in sede che ti vuole conoscere il Patron”.

Sono rimasto veramente colpito da  ??????????????  ??????????????????, sapeva tutto di me ed è bastata una breve chiaccherata e abbiamo trovato subito l’intesa. Si vede che è un grande appasionato di calcio e soprattutto vuole il bene del Pomezia Calcio.

Sia il Patron Bizzaglia e il DS Mezzina mi hanno confermato che vogliono investire sui giovani con un progetto serio e ambizioso.

Mi hanno dato carta bianca per scegliere i giocatori, dimostrandomi fin da subito di avere grande fiducia in me e questo è un motivo di orgoglio. Lavoreremo per allenstire una squadra che possa ben figurare, speriamo, nel campionato Juniores Nazionale. Ho tanta voglia di ripartire con gli allenamenti e con il calcio giocato.

Ringrazio ancora Alessio Bizzaglia, Alessandro Mezzina e tutta la società del Pomezia per avermi scelto e sono sicuro che faremo grandi cose. Ci sarà molta sinergia con il mister della prima squadra  ??????????????????  ????????????????????????, che conosco da tempo e sò che tipo di allenatore è, un grande!

Ci sara’ interscambio tra Juniores e prima squadra e io sono a sua completa disposizione per qualsiasi cosa gli dovesse servire. Non vedo l’ora di iniziare.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE