Cerca

Nazionali

Monterosi, buona la prima: Urbania battuta in amichevole

Il team di mister Maida dà segnali molto positivi nel primo test prestagionale con la squadra marchigiana

31 Agosto 2020

Monterosi, buona la prima: Urbania battuta in amichevole

Mister Maida

AMICHEVOLE

MONTEROSI - URBANIA 3-1

MONTEROSI FC Platti (dal 25’st Leto), Prosperi (dal 1’ st Pacolini), De Simoni (dal 1’st Zappia), Sola, Oberti (dal 10’ st Garofalo), Fauzia, Cardosi (del 15’ st Randazzo), Paoloni (dal 1’ st Cappelletti), Chiu, Paccaroni, Venutolo (dal 1’ st Dipietrantonio)

URBANIA Ruggeri, Jazi, Riminucci, Aloigi, Fiorucci, Gabellini, Sparaventi, Ciaffoni, Marsili, Matteucci, Romanini PANCHINA Passerini, Scopa, Oliva, Fiore, arenghi, Smacchia, Remedia.

MARCATORI 15’ pt De Simoni (M), 15’ st Cappelletti (M), 25’ st Romanini (U), 32’ st Pacolini (M)



Venerdì pomeriggio la Juniores Nazionale del Monterosi, dopo 5 giorni dall’inizio del ritiro, è scesa in campo contro i pari età dell’Urbania (formazione per l’occasione arricchita da diversi innesti della prima squadra, partecipante al campionato di Eccellenza marchigiana) per un allenamento congiunto. I ragazzi di mister Maida si sono imposti con il risultato di 3-1. Il vantaggio per la compagine laziale è stato firmato da De Simoni nel primo tempo. Il raddoppio di Cappelletti è arrivato nella ripresa e la terza rete di Pacolini è giunta alla mezz’ora, dopo la rete dell’Urbania che aveva accorciato le distanze. Queste le parole di un soddisfatto mister Corrado Maida a fine gara: “È stata una buona sgambata, servita soprattutto ai ragazzi per riprendere confidenza con il campo dopo questi 6 mesi di inattività. La strada è ancora lunga, ma siamo soddisfatti del lavoro svolto sin qui.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE