Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Under 19 ecco i migliori della 3ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

26 Ottobre 2020

La Top 5+1: Under 19 ecco i migliori della 3ª giornata

Siamo pronti per il primo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Girone C - Gabriel Pandelas, Itri

I suoi compagni sono stati letali in area di rigore, ma Pandelas è stato semplicemente sublime tra i pali. L'estremo difensore ha salvato i suoi in più di una circostanza, negando così il pari all'Urbetevere. Di questi tre punti c'è tanto del suo lavoro... ed è un classe 2004!


Girone A - Lorenzo Trubiani, Tor di Quinto

Lorenzo Trubiani, Tor di Quinto ©Paolo Lori

Il Tor di Quinto continua la sua cavalcata nel segno di Turbiani. L'esterno offensivo si conferma elemento fondamentale per il gruppo di Moretti e anche contro il Pro Roma ha vestito i panni di trascinatore. Tripletta personale e tante giocate da urlo!


Girone A - Flavio Bruziches, Campus Eur

Flavio Bruziches, Campus Eur ©Laura Del Gobbo

Non entra nel tabellino dei marcatori ma è comunque il migliore in campo della sfida con la Boreale Don Orione. Assist, dribbling, corsa, generosità: non gli manca proprio nulla. Il gruppo di Durante vola in alto e con questo Bruzichies tutto è possibile.


Girone C - Francesco Servizi, Pro Calcio Cecchina

Francesco Servizi, Pro Calcio Cecchina ©Gazzetta Regionale

Entra in campo al 83' del secondo tempo e risolve la partita realizzando un gol in pieno recupero. Il Cecchina, sotto di una rete fino al 92', riesce a strappare un punto grazie alla zampata in pieno recupero di Servizi che in meno di dieci minuti riesce ad incidere. Meglio di così...


Girone C - Federico Girolami, Falaschelavinio

Quella contro il Fonte Meravigliosa è stata una gara combattuta, ma l'episodio nel finale è decisivo: i padroni di casa hanno il calcio di rigore del pareggio ma Girolami è un'autentica saracinesca e dice no. Una parata fondamentale, il suo Falaschelavinio ringrazia.


IL TECNICO Ernesto Romano, Itri

Vincere in casa dell'Urbetevere ha il sapore dell'impresa per una Itri che non molla davvero mai. I ragazzi di Romano sono stati cinici e spietati sotto porta e soprattutto sono riusciti a reggere l'urto dei gialloblù in forcing totale. Tre punti d'oro, presi con personalità!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE