Regionali

Castelnuovese, Trombetti: "L' obiettivo è arrivare più in alto possibile"

Tommaso Cuggiani

L'allenatore della Castelnuovese, Davide Trombetti, ha espresso delle considerazioni sul campionato che è in procinto di iniziare. Tanti gli spunti interessanti, dalla preparazione agli obiettivi stagionali del club. 

In primis, le chiedo un commento sul girone che dovrete affrontare. 

"E’ lo stesso girone della scorsa stagione, l'unica eccezione è il Grifone Gialloverde che prende il posto del Torre Angela. Posso confermare la qualità delle squadre che lo compongono, fra le quali vedo alcune favorite al titolo e tutte le altre a seguire. Dovremo essere bravi dando continuità in prestazioni e risultati senza mai mollare. I ragazzi sono giovani, è un'età particolare e mantenere l'asticella alta per tutto il campionato non è assolutamente facile. Noi ci dobbiamo riuscire". 

 

Com’è andata la preparazione? 

"Siamo partiti bene, stiamo lavorando sodo da fine agosto con i ragazzi e ci siamo preparati bene sia sotto l'aspetto condizionale che tecnico-tattico. Devo dire che i ragazzi, i dirigenti e tutta la società hanno partecipato con grande professionalità, spirito di sacrificio e soprattutto grandi motivazioni. Spero di continuare così, sono sereno e pronto per la prima di campionato". 

 

Come vede la rosa a sua disposizione per questa stagione? 

 "La rosa è buona, non abbiamo grosse individualità ma possediamo un buon collettivo e proprio su questo crediamo profondamente. Ci lavoriamo costantemente già dallo scorso anno curando tutti i minimi particolari e preparando questa squadra al meglio delle nostre possibilità". 

Quali sono gli obiettivi che vi prefissate per il campionato? 

"Non ci poniamo limiti e giocheremo partita dopo partita entrando in campo sempre per vincere, consapevoli di essere una buona squadra che può giocarsela con tutti. Il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile dando il massimo in base alle nostre possibilità. Voglio fare un grande in bocca al lupo ai miei ragazzi per questa nuova avventura". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.