Cerca

Regionali

Ostiantica, parola a mister Stampone: "Vogliamo migliorarci gara dopo gara"

Il tecnico lidense non ha intenzione di fermarsi e nel prossimo turno punta ad ottenere altri tre punti

22 Ottobre 2021

Gianluca Stampone

Gianluca Stampone allenatore Ostiantica (Foto©Ostiantica)

Ha esordito con un successo casalingo contro il Real Tuscolano e non ha intenzione di fermarsi qui mister Gianluca Stampone che, alla vigilia della sfida contro la Libertas Centocelle, parla dell’inizio di stagione.

Nell’ultimo weekend è arrivata una vittoria casalinga all’esordio contro il Real Tuscolano e la stagione 2021/2022 è iniziata con 3 punti: che partita è stata e cosa pensi di questo inizio d’anno dopo la preparazione estiva?

"La partita è stata un po’ particolare anche perché molti ragazzi hanno rigiocato una partita ufficiale dopo quasi un anno. Sono stato abbastanza contento perché ho visto i ragazzi che hanno cercato di proporre quello che abbiamo provato in questa prima parte di preparazione e siamo stati premiati con una vittoria".

Quali sono gli obiettivi che avete nel corso di questa stagione? Cosa pensi del gruppo a disposizione? Come ti trovi ad Ostiantica?

"I nostri obiettivi sono quelli di una crescita dei ragazzi e poi, partita dopo partita, vedremo a cosa possiamo aspirare, sicuramente cercheremo sabato dopo sabato di migliorarci. Il gruppo è molto numeroso e devo ringraziare i ragazzi perché sono sempre presenti agli allenamenti e cercano di dare sempre il massimo. Ad Ostiantica mi trovo davvero bene, è una società che sta crescendo sempre di più e spero di rimanerci ancora a lungo".

Hai un sogno nel cassetto nel mondo del calcio da realizzare?

"Di sogni nel calcio ne avevo tanti da giocatore (ride, ndr), dove mi sono tolto delle soddisfazioni. Ora da allenatore non mi sono mai posto dei limiti, cercherò di studiare ed aggiornarmi sempre, cercando di arrivare ad allenare una prima squadra. E’ normale che un piccolo sogno ci sia, magari toccare con mano il modo dei professionisti, cosa che ho sempre desiderato provare".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE