Under 18

Montespaccato, esordio ok nella corsa scudetto: le parole del presidente Monnanni

Ufficio Stampa Montespaccato

Il Montespaccato vince 1-0 la prima gara della fase nazionale, grazie al gol di Marcos Ferruzzi che stende il Corticella. Il Presidente Monnanni non ha nascosto l'entusiasmo al termine della sfida, analizzando poi quanto visto sul campo. "I ragazzi - dichiara un soddisfatto Massimiliano Monnanni - hanno dato una prova eloquente di cosa significa essere parte di "Talento & Tenacia" e del Montespaccato. Una gara - continua - in cui hanno dato tutto sia a livello individuale che collettivo. Onore al Corticella che ha giocato al meglio delle sue possibilità, ma che non ha mai impensierito la nostra retroguardia anche grazie all'attenta presenza del nostro portiere Giuliani".
La fase nazionale prosegue ora con la seconda gara che si terrà domenica 12 giugno alle ore 16 al Don Pino Puglisi contro il Pianore Capezzano, uscito sconfitto oggi 1-0 nella trasferta contro il Genova.
"La gara casalinga del 12 giugno - conclude Monnanni - sarà il modo migliore per aprire i festeggiamenti parrocchiali in programma fino al 19 e la terza edizione de "Il Quartiere si incontra. Tra gastronomia, sport, alimentazione e benessere a km 0" promosso con il sostegno di Arsial e Regione Lazio."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.