panchine

Under 19 Elite, il punto sugli allenatori della prossima stagione

E' tempo di programmazione in vista della prossima stagione e in Under 19 Elite iniziano ad esserci i primi movimenti in ottica panchine, con diversi tecnici che dovrebbero essere confermati. Partendo dal Girone A 2022/23 l'Aranova ha già confermato la permanenza di Ciambella, Fonte Meravigliosa e Tor di Quinto vanno verso la conferma di Giorgio Neri e Lorenzo Basili mentre l'Urbetevere, forte della nuova prima squadra, dovrebbe promuovere dall'Under 17 Alessandro Mussoni

Alessandro Mussoni rimane all'Urbetevere: per lui un nuovo incarico in gialloblù

Il tecnico finalista con l'Under 17 ha declinato l'offerta del Borgo Palidoro in Promozione e resterà ancora in via della Pisana

Per le altre panchine restano ancora dubbi e le società per il momento sembra che stiano ancora valutando e nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove notizie. Nel Girone B, nei piani alti, va verso la riconferma Lascaro che con il Certosa ha raggiunto per il secondo anno consecutivo i play off, mentre resta da capire chi prenderà la guida della Romulea e come si muoverà la Tor Tre Teste anche se Contaldo va verso la permanenza. Nel Girone C, come vi avevamo anticipato, con ogni probabilità Massimi guiderà l'Under 17 del Savio e Guida dovrebbe prendere il suo posto.

Davide Guida verso il Savio? La prossima destinazione potrebbe essere Via Norma

L'ex tecnico del Grifone è tra gli allenatori più ambiti sul mercato e sembrerebbe vicino ai blues

Mister Simeone ha lasciato la guida dei campioni in carica dello Sporting Montesacro lasciando quindi libera una casella importante.

Simeone - Sporting Montesacro, adesso è ufficiale: il tecnico lascia il club

Di comune accordo, si dividono le strade tra l'allenatore e la società

La Vigor Perconti, invece, vedrà il ritorno in Under 19 Elite di mister Francesco Bellinati. Fabio Palmucci infine dovrebbe restare al Tor Sapienza, mentre resta da capire il futuro delle altre panchine.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.