Cerca
GIUSTIZIA
La società del Le Muracciole non ci sta, dopo la sentenza del giudice sportivo
04 Ottobre 2023
Il comunicato dell'Aranova, dopo la sentenza del giudice sportivo
L'Aranova non ci sta, dopo la sentenza del giudice sportivo, che ha respinto il ricorso effettuato dalla società rossoblù, in merito al match valevole per la 1° giornata del girone A del campionato Under 19 Elite, contro la Vigor Perconti.
Aranova - Vigor Perconti: colpo di scena, confermato lo 0-2 sul campo
Decisione che crea un precedente all'interno dei campionati: l'irregolarità è stata valutata tale da non inficiare il risultato
Il club rossoblù, ha pubblicato attraverso i propri canali social un apposito comunicato stampa:
IL GIUDICE SPORTIVO RISCRIVE LA STORIA DI QUESTO SPORT AMMETTENDO LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE PIÙ SOSTITUZIONI DEL CONSENTITO: L’ARANOVA ANDRÀ AVANTI IN TUTTE LE SEDI OPPORTUNE
"L’Asd Aranova apprende con profondo stupore l’esito del ricorso effettuato dopo la gara Under 19 Elite svoltasi contro la Vigor Perconti in cui la formazione di mister Francesco Bellinati ha effettuato 6 sostituzioni, una più del consentito dalle regole.
La storia del calcio laziale viene riscritta a stagione in corso con una sentenza che non soltanto crea un pericolosissimo precedente ma che non fa altro che smentire il regolamento che prevede un massimo di 5 cambi per Società senza nessuna deroga in tal senso.
Da quello che si legge sarà dunque necessario analizzare di volta in volta quanto il sesto o settimo o ottavo cambio avranno contribuito al raggiungimento del risultato finale con una quantità di ricorsi e controricorsi no stop da questo momento in poi? Probabilmente sì ma l’Aranova andrà avanti in tutte le sedi opportune per far valere le proprie ragioni".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni