panchine

Urbetevere, Mussoni si dimette: ore di riflessione per la scelta del nuovo allenatore

emanuele torres

Termina la storia tra Urbetevere e Mussoni. Il tecnico, dopo aver sfiorato il titolo regionale con l'Under 17 nella passata stagione, quest'anno era stato scelto dalla società per guidare l'Under 19 e, almeno sulla carta, il club di via della Pisana sembrava poter partire con i favori del pronostico. A sette giornate dal via, però, arrivano le dimissioni del tecnico vicecampione regionale che non ha mai trovato la giusta quadra. 

Urbetevere, falsa partenza: Mussoni è chiamato a dare una svolta

L'inizio dei gialloblù non è stato dei migliori: il tecnico deve lavorare per invertire la rotta 

Di seguito il comunicato del club: 
L’ASD Urbetevere comunica di aver accettato le dimissioni di Mr. Alessandro Mussoni che lascerà l'incarico di allenatore della U19.Ringraziamo Alessandro per il lavoro svolto nel club nell' ultimo anno e mezzo, gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il tecnico avrebbe rassegnato le dimissioni già diverse settimane fa con il club che si sarebbe opposto a questa decisione. Questa volta, però, non c'è stato niente da fare e la volontà del tecnico avrebbe fatto la differenza. L'Urbetevere, però, consapevole di questa situazione al limite, non sarebbe rimasto con le mani in mano: sono diversi i profili che il club dovrebbe aver valutato, ma il tecnico individuato potrebbe essere l'ex Accademia Calcio Roma Stefano Fabi, già avvistato diverse volte sugli spalti ad assistere alle gare della Juniores. In attesa di un'eventuale comunicazione ufficiale sarà interessante capire chi siederà domani sulla panchina gialloblù per la sfida contro l'Aurelianticaurelio. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.