L'intervista
Palombara, Angeloni : "Prima viene la crescita, ma vogliamo lottare fino alla fine"
Il Palombara di mister Giuseppe Angeloni sta disputando senza dubbio un buon campionato. Dopo 7 giornate la squadra si trova a 16 punti a due lunghezze dalla vetta. I rossoblù da inizio stagione presidiano stabilmente la zona alta di classifica e il tecnico nella sua intervista ha toccato vari temi, dalla compattezza del gruppo dopo la sconfitta contro il Riano, fino agli obiettivi stagionali.
Come ha visto il gruppo dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Riano?
“Il gruppo l’ho visto molto bene e concentrato, con tanta voglia di rifarsi. Questa settimana i ragazzi si sono allenati benissimo, ho tutta la rosa a disposizione quindi ci siamo ripresi molto bene dalla sconfitta in casa del Riano”.
La stagione sta entrando nel vivo, ha visto un percorso di crescita della sua squadra da inizio campionato?
“La squadra sta crescendo molto anche se c’è ancora molto da lavorare e da migliorare su alcuni aspetti in cui siamo un po’ deficitari”.
In casa avete fatto 3 vittorie su 3 e sabato arriva il Rieti, che partita si aspetta?
“Contro il Rieti mi aspetto un gran bella partita da parte dei miei ragazzi. Sarà sicuramente una sfida molto impegnativa ed equilibrata perché il Rieti è una gran bella squadra. Però penso che i miei ragazzi abbiano raggiunto la maturità per portare a casa la vittoria”.
Dopo 7 giornate siete lì a due punti della vetta, l’obiettivo è sempre la promozione?
“L’obiettivo sia mio che della società non è tanto arrivare a vincere il campionato, ma è far crescere questi ragazzi. Magari l’anno prossimo inserirli in prima squadra. Ovviamente certo vincere un campionato e stando nella parte alta della classifica non dispiace a nessuno. Se ci sarà l’opportunità faremo di tutto per ottenere la promozione”.