Il torneo
17° Torneo Internazionale Roma Caput Mundi: risultati e classifiche dei due gironi
La situazione nei due gironi dopo la seconda giornata della prestigiosa kermesse internazionale organizzata dalla LND Lazio.
GIRONE A
Trova il primo successo nea kermesse la nostra Rappresentativa ma questa è l'unica buona notizia. Gli inglesi, infatti, restano ben saldi al comando del raggruppamento e superano con un bel 2-0 i greci del Pellas: per gli anglosassoni arriva un gol per tempo, il primo lo realizza Farrant poi ci pensa Traynor. La qualificazione del Lazio è quindi appesa ad un filo: nel prossimo turno il Toronto dovrà battere l'Inghilterra e i ragazzi di Ippoliti battere la Grecia.
RISULTATI
Toronto - LND Lazio 0-5 Federici, Autogol, Funari, Tataranni, Gentilforti
ECFA - EPS Pellas 2-0 Farrant, Traynor
CLASSIFICA
ECFA 6
LND Lazio 3
EPS Pellas 2
Toronto 1
GIRONE B
Nel raggruppamento B il Galles, che aveva trovato il successo nella prima giornata, si fa sorprendere dal San Marino. I gallesi passano in vantaggio con Owen nella prima frazione poi, però, nella ripresa il San Marino cambia pelle e prima Giacopetti e dopo Capicchioni dal dischetto firmano la rimonta che vale i primi 3 punti. Nell'altra sfida il Markham Alliance United cade ancora, mentre il Lingby trova il secondo successo consecutivo. I danesi si portano a quota 6 mettendo una seria ipoteca sulla finale: decisivi Jasovic, Perez e Heidarali.
RISULTATI
WSFA - San Marino 1-2 Owen (W), Giacopetti (S), Capicchioni rig. (S)
Lingby - Alliance United 3-0 Jasovic, Perez, Heidarali
CLASSIFICA
Lingby 6
WSFA 3
San Marino 3
Alliance United 0