Panchine
L'Aurelianticaurelio cambia: Ottaviani si dimette e arriva Paolo Fiocco
Il club rossoblù comunica il cambio di guida tecnica ed annuncia il nuovo allenatore: "Ringrazio la società per l'occasione"
Svolta in panchina per l'Aurelianticaurelio che, nella settimana dell'esordio in campionato, cambia allenatore: arrivano infatti le dimissioni di Mauro Ottaviani ed alla guida della squadra viene scelto Paolo Fiocco. Qui di seguito il comunicato pubblicato sui canali social ufficiali dei rossoblù.
L’Aurelianticaurelio comunica di aver ricevuto ed accettato ufficialmente le dimissioni di mister Mauro Ottaviani dalla carica di allenatore dell’U19 ringraziandolo per l’operato svolto nella passata stagione 2023/2024. La Società comunica altresì di aver affidato la panchina dell’U19 Elite a mister Paolo Fiocco, pronto al debutto casalingo sabato 7 settembre in casa contro il Tor di Quinto. Queste le parole di Fiocco dopo l’ufficialità: "Sono orgoglioso di poter guidare l’Under 19 in un club dove sono cresciuto come tecnico. Ringrazio la Società per l’occasione che mi è stata data innanzitutto e per quanto riguarda gli obiettivi è ancora presto per poter fissare qualcosa di certo ma sicuramente cercheremo di fare il massimo per ben figurare".