Cerca
girone B
11 Gennaio 2025
Citro, a segno contro la Vigor Perconti (Foto ©Lori)
Dopo nove successi consecutivi e, di fatti, un girone senza sconfitte, la Vigor Perconti cade per la seconda volta in stagione. I rossoblù di Bellinati vanno al tappeto fuori casa, così come nel match di apertura della stagione contro l'ASA, per mano della Fonte Meravigliosa. I gialloblù di Neri stendono per 3-1 la capolista con tutte le reti messe a segno nel secondo tempo nel giro di 13'. Citro firma una doppietta e poi Calabretta chiude i giochi (63') con il 3-0 prima che Adamo a 5' dalla fine accorci. Un risultato che permette al Campus Eur di recuperare 3 punti. Anche al Tobia è decisivo il secondo tempo con Terzi e Saraz che piegano l'ASA e permettono ai bianconeri di portarsi a -7 dal primo posto.
Corsa play off A segno anche le altre concorrenti per un posto alle finali. La Romulea non sbaglia in casa contro la Vis Aurelia (2-0) e altrettanto fa il Certosa contro l'Unipomezia con Esposito, Cicchetti ed Aquilini. Perde terreno quindi il Villalba che chiude sullo 0-0 contro il Settebagni tra le mura amiche.
In basso L'Atletico 2000 complica ancor di più la vita alla Pro Calcio Tor Sapienza, vincendo al Catena per 1-0. Biancorossi che salgono quindi al nono posto sorpassando l'ASA ed avvicinandosi al Settebagni, mentre l'Ottavia, grazie al successo contro il Tor Sapienza (decisivo Rocchi a 3' dal termine) inizia a vedere la salvezza diretta con una distanza dal play out attualmente di 15 punti. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 13 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni