Cerca
girone A
11 Gennaio 2025
Civitavecchia, successo nel derby e primo posto (Foto ©De Luca))
In attesa dei futuri sviluppi legati alla giustizia sportiva sul match sospeso tra Grifone e Montespaccato sul 2-1 per i rossoblù a pochi minuti dal termine, Urbetevere e Civitavecchia si prendono la vetta della classifica.
Evento già accaduto nel corso del girone di andata e conferma il livello ed il lavoro delle due compagini. I gialloblù vincono in casa contro il Ladispoli con un netto 3-0, mentre è di misura e più combattuto nel derby col Santa Marinella la vittoria della formazione di Eusepi. 2-1 al Tamagnini grazie al fattore B: a segno infatti Buffone e Bertini con Brancaccio per gli ospiti a chiudere il finale al 73'.
Corsa play off Sofferta ma pesante la vittoria del Tor di Quinto che si impone di misura e in rimonta contro l'Atletico Salaria Vescovio fuori casa. I rossoblù ospiti vanno avanti, poi la squadra di Poloni ribalta tutto prima dell'intervallo. Nella ripresa Marchesi e Santarelli fanno esultare l'undici di Basili. Tor di Quinto a quota 31 con un punto di vantaggio sul Savio che ha nettamente battuto l'Aranova al Vianello.
Corsa salvezza Sussulto sul fondo della classifica per l'Atletico Morena che si prende fuori casa lo scontro diretto con l'Aurelianticaurelio ed accorcia a -2 sul penultimo posto occupato in coabitazione dalla squadra di Onorati ed il Santa Marinella, ferme a quota 11. Pareggio che serve a poco, invece, tra Fiumicino e Città di Cerveteri. Un 1-1 che porta i rossoblù a 26 punti ad una distanza che, attualmente, farebbe evitare il play out, mentre i verdazzurri salgono a 22 guadagnando una lunghezza su Aranova e Ladispoli. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 13 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni