Cerca
girone c
01 Febbraio 2025
Città di Ciampino, grande successo al La Borghesiana (Foto ©Ricasoli)
Sempre avvincente ogni settimana che passa la corsa per il primo posto del girone C. Dopo una sola settimana di assenza la Vis Sezze torna a riprendersi il primato grazie al netto successo tra le mura amiche contro il Colleferro. I ragazzi di Del Grosso hanno quindi un punto di vantaggio sulla Longarina che è scivolata tra le mura amiche battuta dal Pomezia. La rete di Di Franco vale i 3 punti per l'undici allenato da Penna che torna a casa con un successo che gli consente di poter puntare ancora ai play off visto il solo punto di ritardo nei confronti della Lodigianil. Giornata amara anche per i biancorossi che dopo aver limitato i danni al Candiani la scorsa settimana crolla in casa contro il Città di Ciampino che fa un bel passo in avanti verso la salvezza diretta.
Corsa play off Alla ricerca di un posto al solo c'è sicuramente l'Atletico Torrenova che ritrova la vittoria dopo il pari di sabato scorso con il Pomezia e schianta con un perentorio 5-1 il Priverno che gli consente di salire al terzo posto sorpassando la Lodigiani e portandosi a -1 dalla Longarina.
Corsa salvezza La Tor Tre Teste passa di misura nello scontro diretto con il Monti Prenestini all'Ariola di Cave e si porta quota 30 con 13 lunghezze di vantaggio sull'eventuale sfidante al play out (il Priverno) mentre finisce 2-2 lo scontro diretto tra Pro Roma e De Rossi con i giallorossi che riescono a rimontare per due volte i rossoblù e, soprattutto, ad affiancare in classifica l'Arce battuta la scorsa settimana. Netta ed importante, invece, la vittoria della Spes Mundial: 4-0 ancora con Sannibale sugli scudi ed Arce battuta.Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 3 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni