Cerca
girone A
15 Febbraio 2025
Batti il cinque: l'Urbetevere blinda il primo posto (Foto ©Laconi)
La lotta per un posto ai play off nel girone A rimane serrata dopo i risultati di oggi, ma sembra essersi ormai chiuso il discorso per il primo posto, che porta direttamente ai quarti di finale.
L'Urbetevere ha infatti travolto con un perentorio 5-0 l'Aurelianticaurelio e si è portata a +3 sulla coppia che formano il secondo posto in classifica composta da Tor di Quinto e Civitavecchia. Sia la formazione di Basili che quella di Eusepi hanno infatti pareggiato rispettivamente contro Ladispoli e Grifone. I rossoblù di Roma nord ringraziano Neri che evita il peggio al Sale riprendendo i tirrenici, capaci di ribaltare l'iniziale vantaggio capitolino firmato sempre dalla punta rossoblù. Senza gol, invece, lo scontro diretto tra i nerazzurri ed l'undici di Arnese giocato al Tamagnini.
Speranze appese ad un filo La corsa per le finali regionali infiamma i piani alti, mentre in basso c'è poco da segnalare. Aurelianticaurelio, Santa Marinella e Atletico Raike Morena sono ad un passo dalla retrocessione. L'attuale situazione di classifica vede infatti soltanto per i biancazzurri la possibilità concreta di conquistare almeno il play out nelle prossime quattro di campionato 11 punti per i tirrenici ed il team di Ortame, 12 per Barbabella ed i suoi. Sabato prossimo potrebbe essere matematicamente l'ultimo in categoria. Città di Cerveteri e Montespaccato dopo i successi di oggi sono invece relativamente vicini al traguardo, e l'Aranova nonostante il ko contro l'Atletico Salaria Vescovio, ha ancora ampio margine di manovra per restare in Elite. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 17 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni