lutto

Incidente stradale sulla Carpinetana: ci lascia Davide Leoni

La Redazione

Il 19enne è rimasto vittima nella serata di ieri, era un giocatore del Pontinia

Un incidente stradale è stato fatale a Davide Leoni, 19enne giocatore dell'Under 19 del Pontinia. Il ragazzo è rimasto vittima sulla Carpinetana nella serata di ieri. Rinviata la sfida odierna tra Lodigiani e Priverno nel girone C del campionato Elite, ed anche Montello - Pontinia del campionato B, sempre della stessa categoria. Diversi i messaggi di cordoglio, ad iniziare dal sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia

"Ciao Davide. È una grande tragedia quella che ha colpito la famiglia di Silvia e di Stefano, la nostra Scuola e l'intera Comunità di Priverno. Perdere ingiustamente un ragazzo così giovane, così bello e così importante per tutti noi, è un dolore immenso. Davide, caro e bravo ragazzo mio, non posso crederci perché un raggio di sole non può spegnersi all'improvviso. Solo qualche giorno fa, io e la tua dolce mamma ci preoccupavamo del tuo futuro... se solo avessimo potuto vederlo, ti avremmo tenuto chiuso in una stanza per sottrarti a questa sorte crudele e ingiusta, di cui nessuno può darsi pace. Tutto sarà più vuoto senza di te, senza i tuoi sorrisi e la tua simpatia. Cercheremo di trovare consolazione tenendoti nei nostri cuori e nei nostri ricordi così da sentirti sempre accanto. Tu riposa in pace e veglia su tutti, soprattutto sulla tua mamma e il tuo papà, sui tuoi fratelli e su nonno Aldo perché trovino conforto e pace. Insieme a tutta la comunità scolastica del Teodosio Rossi e all'intera cittadinanza, abbraccio con infinito affetto la mamma Silvia, il papà Stefano, il nonno Aldo, Alessandra, Noemi e Danilo".

Così come quello della sua società di appartenenza "Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto…Poche ore fa è venuto a mancare Davide un ragazzo della nostra juniores.Tutto il Pontinia Calcio è vicino alla famiglia Leoni. CIAO DAVIDE" ed anche di altre realtà sportive di Priverno, città della quale Davide era originario

Ispanici Priverno "La società ASD ISPANICI PRIVERNO e tutti i suoi tesserati, si uniscono al dolore della prematura scomparsa di Davide. Ragazzo d’oro e sportivo esemplare, amico di tutti noi. Abbracciamo fortemente la famiglia, non trovando le parole porgiamo le più sentite condoglianze. Ciao Davide"

Priverno Volley "Tutta la società Priverno Volley si unisce al cordoglio della comunità di Priverno per la scomparsa di Davide Leoni, ragazzo di 19 anni del luogo, ed esprime le più sentite condoglianze alla sorella Alessandra Leoni, nostra tesserata, ed a tutta la sua famiglia. Riposa in pace Davide".

Comune di Pontinia "Il sindaco Eligio Tombolillo e l'amministrazione comunale partecipano al dolore della famiglia Leoni, dei compagni di squadra e della società ASD Pontinia Calcio per la tragica scomparsa del giovanissimo Davide, calciatore della juniores".

La Redazione di Gazzetta Regionale si stringe alla famiglia Leoni e a tutti coloro che hanno conosciuto Davide porgendo le sue più sentite condoglianze. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.