Cerca
girone A
01 Marzo 2025
Tor di Quinto, il primo posto è ancora alla portata (Foto ©Lori)
E' senza dubbio il sabato del Tor di Quinto nel girone A. I rossoblù di Basili, artefici di una rimonta importante, hanno vinto lo scontro diretto contro il Civitavecchia al Tamagnini, blindato il secondo posto e conquistato un posto alle prossime finali regionali. Savelli (oggi doppietta) e compagni hanno infatti un vantaggio di sei punti sull'Atletico Salaria Vescovio ed in virtù degli scontri diretti favorevoli (due vittorie) accedono alla post season. Da vedere nelle rimanenti due giornate se lo faranno come primi o secondi del girone. Infatti, con il successo sui nerazzuri e con il pareggio (0-0) dell'Urbetevere con il Grifone l'undici di Roma nord si porta ad un solo punto dalla vetta.
Corsa play off Il match senza reti di via della Pisana è un risultato abbastanza negativo anche per la squadra di Arnese che negli ultimi due scontri diretti ha conquistato solamente 2 punti. Il Savio, battendo l'Atletico Salaria Vescovio per 2-0 con Ruggiero e Mazzanti ha affiancato i rossoblù e staccato la formazione di Del Vecchio che resta quindi a quota 39 a -3 dai play off in compagnia del Fiumicino che ha vinto di misura contro il già retrocesso Aurelianticaurelio.
Corsa play out Insieme alla squadra di Ortame a salutare il massimo campionato di categoria sono state anche la scorsa settimana Atletico Raike Morena e Santa Marinella, che si sono affrontate oggi al Fronti dove è arrivato il netto successo tirrenico (5-0). Due pareggi, invece, negli altrettanti scontri diretti per raggiungere gli ultimi due spareggi possibili. Cantoni salva dal ko il Montespaccato, che al Le Muracciole aveva chiuso sotto il primo tempo contro l'Aranova, mentre il 2-2 che il Ladispoli riesce a raggiungere a 2' dal termine al Sale contro il Città di Cerveteri che attualmente non giocherebbe il play out proprio contro i rossoblù, visto il +10 tra le due formazioni. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 3 marzo, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni