Rappresentativa CR Lazio

Si va verso il Torneo delle Regioni: mercoledì amichevole col Molise

La selezione di Ippoliti inizia a preparare l'appuntamento in Sicilia del prossimo mese di aprile

Dopo la gioia per la vittoria al Roma Caput Mundi, la Rappresentativa Under 19 del CR Lazio inizia il suo avvicinamento al Torneo delle Regioni, in programma il prossimo mese di aprile in Sicilia. Mercoledì prossimo un primo assaggio della competizione ci sarà con l'amichevole tra la selezione di mister Marco Ippoliti e quella del Molise, in programma a Venafro, in provincia di Isernia. Ventidue sono i giocatori chiamati dal tecnico, che come sempre vorrà vedere in campo tutti gli effettivi a sua disposizione per oliare al meglio i meccanismi di squadra in vista dell'importante appuntamento. Questo l'elenco completo dei giocatori convocati per la sfida:

PORTIERI Francesco Midio (Dopolavoro), Marcello Rutelli (Nettuno)

DIFENSORI Daniele Fanali (Academy Ladispoli), Alessandro Bertacchini e Gianmarco Noce (Atletico Pontinia), Federico Pizzuti (Certosa), Samuele Scopigno (F.C. Rieti), Andrea Arilli (Grifone), Tiziano Coluzzi (Lodigiani), Filippo Mussini (Romulea), Alessio Venanzetti (Romulea)

CENTROCAMPISTI Filippo Capelli (Civitavecchia), Luca Foriglio (Tor Tre Teste), Matteo Savioli (Ottavia), Francesco Pasquali e Thomas Tavella (Vigor Perconti), Mauro bardi (Savio), Guido Valentini (Tor di Quinto)

ATTACCANTI Lorenzo Funari (Città di Cerveteri), Simone Bernabeo (Pomezia), Gregory Ruggiero (Savio), Edoardo Neri (Tor di Quinto)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.