L'INTERVISTA

Vittoria Roma, Mollicone: "Abbiamo lavorato tanto, sabato sarà una bella partita"

ALESSIA D'AQUINO

Le parole del tecnico in vista dello scontro diretto contro la Pro Calcio Cecchina

Attualmente alla guida della classifica a cinque lunghezze di distanza sulla seconda, il mister del Vittoria Roma, Pasquale Mollicone, racconta il percorso affrontato finora e il duro lavoro dietro a questo importante risultato:

“Questo è un gruppo “storico”: quasi tutti i ragazzi che ne fanno parte giocano da anni nel Vittoria e sono praticamente cresciuti insieme a noi. Abbiamo lavorato tanto con loro e penso che sia proprio l’attaccamento reciproco che si è creato tra giocatori e società a spingerli a giocare bene. In particolare, quest’anno stanno lavorando tantissimo, faticano e si sacrificano per poter dare il massimo ad ogni partita”.

Il San Tarcisio questo sabato sarà teatro dello scontro diretto tra i biancocelesti e la Pro Calcio Cecchina, seconda in classifica a quota 51 punti. Sarà un incontro intenso, in cui la posta in gioco è molto alta:  

“La Pro Calcio Cecchina è indubbiamente un team molto forte, li reputiamo i favoriti. Per questo motivo abbiamo il massimo rispetto nell’affrontarli. Spero che sia un sabato tra due squadre che si giocheranno una partita all’insegna della sportività”.

In caso di vittoria, i ragazzi di Mollicone otterrebbero una grande soddisfazione, ovvero si avvicinerebbero di molto alla promozione matematica in Elite:

“È una cosa a cui in questo momento non stiamo pensando, abbiamo degli avversari di altissimo livello e dobbiamo solo focalizzarci a dare il massimo per dimostrare che possiamo giocarcela con chiunque”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.