Gironi H ed I
L'Atletico Lodigiani torna in vetta. Al Roma City manca un punto per far festa
La squadra di Buttaroni approfitta della sfida tra la Cynthialbalonga ed il Giugliano fuori classifica per riprendersi il primo posto. Arancioblù ad un passo dalla vittoria del girone
GIRONE H
A due giornate dal termine della stagione regolare il Roma City non può ancora festeggiare il primo posto matematico in classifica. I 6 punti di margine sul Trastevere, visti gli scontri diretti in favore degli amaranto, non bastano ancora alla truppa di Buttaroni per essere certa del trono. Il pareggio con per 3-3 con l'Aquila Montevarchi rinvia dunque di un'altra settimana l'esultanza degli arancioblù, a cui non basta la doppietta di Forlini ed il rigore trasformato da Casasanta per mantenere il +8 sui più immediati inseguitori. I quali, dal canto loro, hanno avuto la meglio sul San Donato Tavarnelle: Grosso e Baldari tengono ancora in corsa il Trastevere. Vittoria esterna per l'Ostiamare, che si consolida al terzo posto superando grazie a Monshe e Pettrich il Trestina per 2-1, stesso risultato che permette al Real Monterotondo di avere la meglio sull'Orvietana, ricucendo anche a -3 il distacco dalla Flaminia. I rossoblù di Spositi ottengono un buon pareggio con il Poggibonsi, ma vedono ridursi il margine sull'ultimo posto.
GIRONE I
Nel turno spezzatino che si concluderà il prossimo 2 aprile con la sfida tra Cassino ed Ischia, l'Atletico Lodigiani torna primo grazie al successo interno sul Sora, firmato da De Simone, e al concomitante impegno della Cynthialbalonga contro il Giugliano fuori classifica: inutile il successo dei ragazzi di Bilotta che scivolano a -2 dalla rivale. Due ko, invece, arrivano per Guidonia Montecelio e Terracina, battute rispettivamente per 2-1 dalla Real Acerrana e 1-3 dal Città di Isernia. Se per i tigrotti, sempre ultimi ad 1 punto, non cambia molto a livello di classifica, per il Guidonia si allontana in maniera definitiva la possibilità di giocare in casa il playoff con la Palmese: gli attuali 7 punti di distacco non possono essere più colmati nelle due giornate che restano da giocare.