Fase Nazionale
Lodigiani show, 1° round ai biancorossi. Rimontato il San Teodoro
La vittoria arriva dopo l'iniziale vantaggio sardo con le firme di Donos, Vannicelli (doppietta) e De Angelis
Vittoria larga per la Lodigiani sul San Teodoro Porto Rotondo, con i capitolini che mettono una serie ipoteca sul passaggio del turno. Partono male i padroni di casa, che dopo appena 2’ concedono il vantaggio ai sardi, avanti grazie a Pirina. Il merito dei ragazzi di Bottaro è di non lasciarsi abbattere dal gol subìto a freddo: con pazienza la Lodigiani costruisce il suo rientro, avvenuto poco dopo la mezz’ora con il calcio di rigore conquistato da Coluzzi e trasformato da Donos. Nella ripresa i biancorossi rientrano in campo con grande voglia riuscendo in tempi rapidissimi a ribaltare la situazione grazie a Vannicelli, che alla mezz’ora allarga a due reti la forbice tra le squadre e poi esulta insieme ai compagni al momento del poker di De Angelis. Il 4-1 finale rende la trasferta di sabato prossimo in Sardegna un viaggio che può essere di quelli da ricordare.
Cronaca, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 5 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!