post season

Seconda fase, ufficiali i triangolari: Roma City e Cynthialbalonga insieme

La Recanatese sarà l'unica non laziale del gruppo 3. Per l'Ostiamare ci sono Paganese e Reggina

Ufficializzati dalla LND i triangolari della seconda fase della post season: nel gruppo 3 si affronteranno Roma City e Cynthialbalonga, con la Recanatese che dopo aver eliminato l'Atletico Lodigiani si troverà ora contro altre due squadre laziali. La prima delle quali sarà proprio la formazione che ha rivaleggiato con i biancorossi per la conquista del primato nel girone H durante la regular season: in casa dei marchigiani, infatti, sabato alle 16 sarà di scena la Cynthialbalonga di Michele Bilotta.

Gruppo 4 Nell'altro raggruppamento, invece, la prima giornata sarà di riposo per l'Ostiamare, che vedrà affrontarsi Paganese e Reggina avendo così modo di studiare le due avversarie con cui si contenderà il passaggio alle semifinali. Per i biancoviola, dunque, due settimane di tempo per ricaricare le batterie prima di scendere in campo: i ragazzi di Cuomo saranno chiamati ad affrontare le avversarie il 24 ed il 28 maggio prossimi, date della seconda e terza giornata di questa fase.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.