Rappresentativa CR Lazio
Gioia Under 18: vittoria della selezione di Ippoliti al Memorial Bresci
La finale premia il Lazio contro l'Emilia Romagna: la Rappresentativa si rifà dopo l'eliminazione dal Torneo delle Regioni
La Rappresentativa Under 18 riscatta una stagione avara di soddisfazioni con la vittoria del Memorial Bresci. In terra toscana la selezione guidata da mister Marco Ippoliti ha conquistato il trofeo con tre vittorie in altrettante gare disputate, partendo dalla cinquina rifilata alla selezione dei padroni di casa (Trovalusci, Rotondo, Tavella, Fumasoni e Nustriani i marcatori) per poi proseguire con il 2-0 al Pontassieve a firma Donos e Fumasoni. Lo stesso Fumasoni, poi, è tornato protagonista in finale, segnando il gol del 2-1 dopo l'iniziale vantaggio dell'Emilia Romagna ed il pari laziale. Il successo, dunque, permette ai ragazzi di Ippoliti di rifarsi sulla selezione emiliano romagnola dopo l'amarezza del Torneo delle Regioni, quando furono proprio gli avversari incontrati nell'ultimo atto del Bresci a sancire la prematura eliminazione di Arilli e compagni. Che però, stavolta, hanno avuto modo di rifarsi sollevando al cielo il trofeo.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!