L'Intervista
Aquilotti Lazio, Gangemi nuovo tecnico dell'U19: "Una sfida stimolante"
L'allenatore, ex tra le altre di Polisportiva De Rossi e Unipomezia, sposa il progetto biancoceleste per guidare la Juniores
Gli Aquilotti Lazio continuano a lavorare con impegno e dedizione, dimostrandosi sempre di più una società giovane ma dalle grandi ambizioni che, in soli due anni dalla sua nascita, ha già conquistato una categoria Regionale. Per la nuova stagione c'è una new entry di spessore tra le fila dei biancocelesti, stiamo parlando di Davide Gangemi che sarà alla guida dell'Under 19 Provinciale. Un allenatore di grande esperienza che, negli anni scorsi, ha calcato anche i campi dell'Elite con Polisportiva De Rossi ed Unipomezia, questo tutto il tuo entusiasmo per la nuova avventura: "Un percorso diverso. Una sfida stimolante in una società giovane ma importante dove poter alimentare un impatto significativo con i ragazzi sull’educazione al lavoro, sulla ricercatezza nei dettagli e sulla serietà nell’affrontare questo sport, tutte caratteristiche che poi ho vissuto nelle categorie Elite dove ho allenato". Il tecnico racconta poi cosa l'ha spinto a sposare questo interessante progetto, infine si esprime su quelli che saranno gli obiettivi per quest'annata: "La forte volontà del Presidente nel volermi nel suo staff ha influito notevolmente. L'obiettivo principale sarà la dedizione in tutto ciò che andremo a sviluppare in ogni singolo allenamento, così facendo ogni elemento sarà conseguenza di crescita del gruppo squadra alimentando quel desiderio di alzare sempre più l’asticella, per capire dove vogliamo arrivare tutti insieme".
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!