Mercato

Nuova avventura per Taglieri: il centrale della Red Tigers va all'Ostiamare

Il difensore classe 2008, ormai ex capitano biancorosso e protagonista anche con la Rappresentativa, si veste di biancoviola

Una nuova avventura per Gabriele Taglieri che, in questa nuova stagione, giocherà con lo Scudetto sul petto: il centrale arretrato della Red Tigers sbarca infatti all'Ostiamare. Un'ottima annata per lui da capitano dei biancorossi in Under 17 Elite, che l'ha visto protagonista anche con la maglia della Rappresentativa del CT Angelo Grande: buonissime prestazioni in Sicilia al Torneo delle Regioni, condite da un gol realizzato contro la Lombardia in semifinale bello ma che purtroppo non è bastato a conquistare un posto all'ultimo atto. Per il difensore classe 2008 ora si aprono le porte dell'Anco Marzio, con Taglieri che vestirà la maglia biancoviola proprio in quel campionato Under 19 Nazionali che ha visto i lidensi salire solo qualche settimana fa sul tetto d'Italia.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.