L'intervista

Trastevere, capitan Cianfriglia: "Voglio trasmettere i valori di questo club"

Il classe 2007 ai canali del club ha parlato della stagione che verrà, analizzando anche il suo ruolo da leader all'interno dello spogliatoio

Ad ormai 24 ore dall'inizio della stagione, il fischio d'inizio del campionato è sempre più vicino, e di conseguenza sale l'attesa per vedere all'opera le diverse compagini.

Tra le favorite del raggruppamento H della Juniores Nazionale c'è sicuramente il Trastevere, il cui capitano, Niccolò Cianfriglia, ha parlato ai microfoni del club analizzando quella che è stata la preparazione dal ritiro fino ad oggi: "Stiamo lavorando ormai dal 15 agosto e non vediamo l'ora di iniziare. Ci stiamo preparando al meglio e speriamo di aver fatto le cose per bene."

Cianfriglia è ormai alla sesta stagione in amaranto ed è consapevole del ruolo che lui stesso ricopre all'interno dello spogliatoio: "Il mio obiettivo personale è quello di trasmettere ai tanti ragazzi più giovani di me all'interno del gruppo, quelli che sono i valori che questo club mi ha insegnato e che credo di incarnare al meglio. Sono qui da tempo e mi sento molto attaccato a questa maglia e come sempre cercherò di dare alla squadra il mio meglio".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Il Trastevere lavora da anni nel migliore dei modi per quanto riguarda lo sviluppo dei giovani, e la Juniores è la categoria giovanile che lavora di più a stretto contatto con i "grandi": "La nostra speranza è quella di poter collezionare più presenze e più minuti possibili con la prima squadra, e proprio per questo daremo tutto noi stessi per guadagnarci un posto con loro".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.