Girone H
Pazza rimonta Albalonga e successo Trastevere nei due clou. Uni e Valmontone già sul pezzo
Mussoni prende i tre punti da sotto 0-2. Rionali col pokerissimo. Successi casalinghi per le due novità del campionato
Sabato infuocassimo nel girone H di Juniores Nazionale. Nei due match più importanti di giornata successo per Albalonga e Trastevere. Castellani subito grandi protagonisti a Pavona, dove sotto di due gol rimontano l'Atletico Lodigiani grazie alle reti di Fortunati, Barcellan, Rezzesi e Cirulli. Montagne russe anche allo Sbardella dove il Trastevere riprende sul 3-3 i padroni di casa al 69' con Pacetti ed esulta poi al 90' con la doppietta di Rasicci per il 3-5 finale.
A regalare un risultato pirotecnico è la campionessa d'Italia Ostiamare che a Giugliano è padrona assoluta del campo e domina in casa dei gialloblù. la formazione di Di Marco torna dalla Campania con un 2-7 finale che lascia trasparire ancora una volta tutta la forza del gruppo biancoviola.
Erano aspettate all’esordio Valmontone ed Unipomezia, e le due compagini non hanno deluso. 4-0 per i lepini e 3-1 per i rossoblù. Entrambe le formazioni danno così un grande segnale a tutto il campionato, schiantando rispettivamente Sora e Cassino, ottenendo due successi di spessore.
Nell’incontro del Bruschini a prendersi i tre punti sono i portodanzesi del neo tecnico Cacciotti che battono per 2-0 la Flaminia, imponendosi grazie ai gol di Corradini e Martufi nel corso del primo tempo. Rossoblù che tornano delusi dalla trasferta così come il Real Monterotondo che nella gara interna contro la Casertana pareggia per 1-1 nonostante un netto predominio del campo.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 15 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!