Cerca
focus
17 Settembre 2025
Caprioli e Basili (Foto ©GazReg)
Le super favorite
I due raggruppamenti si preannunciano equilibrati, ma andiamo ad osservare nello specifico quelle che potrebbero essere le protagoniste assolute.
Il rischio è di risultare ripetitivi, ma le classiche big partono col favore dei pronostici. Tutto lascia presagire una lotta per il primo posto tra Tor Di Quinto e Urbetevere, con le due formazioni che nella scorsa stagione hanno raggiunto rispettivamente finale e semifinale regionale. la compagine allenata da Basili parte forte avanti a tutte, grazie anche allo status raggiunto negli anni, come svelato anche dal nostro sondaggio uscito in edicola lunedì, in cui la maggior parte dei tecnici l’ha pronosticata come favorita per il primo posto. I rossoblu vantano più titoli di chiunque altro in categoria e sono attesi dalla solita stagione ai piani alti della classifica. Ambizione che si rispecchia anche nelle parole di mister Basili che come obiettivo si è prefissato quello di vendicare la finalissima persa lo scorso aprile contro la Lodigiani di Bottaro.
A chi invece la qualificazione in finale è sfumata sul più bello è Alessandro Caprioli (tecnico dell’Urbetevere) che lo scorso 29 marzo ha visto l’ultimo nato scivolargli dalle mani ai calci di rigore, sempre contro i biancorossi poi campioni. Proprio da quella sfortunata giornata ripartirà il giovane allenatore gialloblù, al secondo anno in Via della Pisana.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni