Cerca
focus
17 Settembre 2025
Caprioli e Basili (Foto ©GazReg)
Tra riscatto e riconferma
Appena dopo le due appena citate si pone il Grifone che con la conferma di numerosi 2008 all'interno della rosa si candida a forza del girone, co mister Arnese che nel cammino verso i quarti di finale trovò la scheggia impazzita Vis Sezze a rovinargli i piani. Da questo senso di rivalsa dovrà iniziare il campionato del club di Villa de Massimi con l’auspicio di un piazzamento sul podio a fine regular season.
Chi è attesa dalla stagione del riscatto è la Tor Tre Teste, che in estate si è affidata alla guida sapiente di Fabrizio Feroce ed è pronta quantomeno a far meglio del quarto posto raggiunto nell'annata passata. Una scelta, quella di Feroce, che allinea le ambizioni societarie a quelle personali del mister, che dopo qualche sfortunata esperienza, è focalizzato sul fare del suo meglio e sul riportare i rossoblù nelle posizioni che gli spettano.
Come possibili outsider si collocano Civitavecchia e Longarina, autrici entrambe di due grandi cavalcate inattese ai nastri di partenza un anno fa, ma che poi hanno sorpreso tutti gli addetti ai lavori, rovesciando le carte in tavola e raggiungendo due piazzamenti play off degni di nota. Proprio per quanto fatto nel recente passato cresce la curiosità attorno a due compagini chiamate ad una riconferma che sarebbe di pregevole fattura.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni