Cerca
girone b
19 Settembre 2025
I campioni in carica ospitano il Ciampino (Foto ©photosportroma)
La missione di Maurizi ha finalmente il suo inizio. La Lodigiani (campione din carica) inizia il suo campionato con l’obiettivo di difendere quanto fatto l’anno scorso. Il primo avversario dei biancorossi sarà il Città di Ciampino, che in trasferta al “La Borghesiana” non parte col favore dei pronostici ma è concentrato nel rovinare l’esordio al tecnico ex Gregoriana.
C'è anche chi invece partirà in uno stadio che nel recente passato ha già calcato, ovvero Federico Pace, atteso da Bernisi al Riciniello di Gaeta. Il Savio dovrà da subito dare un segnale di forza e quale miglior modo di una trasferta complicata come quella in terra pontina contro una neopromossa agguerrita. Stessa sorte toccherà a Damiano Buffa che con la sua Vigor Perconti inizierà il suo cammino in casa del ceccano, in un match che rievoca ricordi di finale. A chiudere il quadro delle sfide alle neo arrivate, il Certosa di Cirabisi esordirà in trasferta sul campo della Pro Calcio Cecchina.
Sfida interessantissima al campo Roma, dove la Romulea, all’inizio del ciclo De Persio ospiterà il Pomezia di Penna. Altrettanto affascinante l’incontro che vedrà affrontarsi l'Atletico Torrenova ed il Villalba, due formazioni affermate in categoria e che ai nastri di partenza si collocano come possibili outsider per la parte medio alta del raggruppamento. Prospettive che accomunano a queste due anche l’Atletico 2000, che dopo la salvezza raggiunta al play out lo scorso marzo vorrà scarsamente provare e a far meglio, a partire dall’incontro al catena com la scheggia impazzita Vis Sezze, capace di stupire tutti nell'annata 24/25. A chiudere il quadro De Rossi-Colleferro, match che ci dirà molto su come entrambe approcceranno al nuovo campionato.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni