girone a

Tor Tre Teste-Civitavecchia sa di clou. Caprioli a Ladispoli per partire al meglio

Prima giornata che regalerà i sfide davvero interessanti, nessun big match assoluto ma con delle sorprese dietro l'angolo

Il Tor di Quinto è atteso a un'altra stagione da vertice. La formazione di Basili inizierà il campionato allo stadio "Ivo di Marco" di Ottavia, dove i padroni di casa proveranno a mettere in difficoltà una delle principali candidate al titolo.A stuzzicare gli appassionati c’è anche Tor Tre Teste - Civitavecchia: in via Candiani farà il suo debutto in panchina Feroce, che guiderà i rossoblù contro una squadra reduce da un’ottima annata e determinata a confermarsi.

Esordio impegnativo anche per l’Urbetevere, attesa sul campo del Ladispoli con l’obiettivo di partire forte e mandare un segnale alle rivali.La rivelazione dello scorso campionato, Longarina, giocherà in casa contro una neopromossa ambiziosa come il Grifone Gialloverde. Anche l’altra nuova arrivata affronterà la prima giornata in trasferta, contro l’AsaAl "Don Orione", la Boreale ospiterà il Fiumicino, completando così il quadro delle squadre salite dalla categoria regionale.

Grande attenzione anche al match del Villa de Massimi, che promette qualità e intensità: Arnese e Neri daranno vita a una sfida in cui i tatticismi potrebbero fare la differenza.Stesse ambizioni della Fonte per il Campus, deciso a sorprendere: per iniziare col piede giusto dovrà superare l’insidioso Salaria di Rubenni, avversario tutt’altro che semplice.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.