Cerca

Focus

La Tor Tre Teste ed il Grifone per riscattarsi, Vecchia e Fonte per stupire ancora

Si alza il sipario sulla seconda giornata. Tra chi è chiamato a mettersi alle spalle un primo turno no, e chi invece deve confermarsi.

26 Settembre 2025

La Tor Tre Teste ed il Grifone per riscattarsi, Vecchia e Fonte per stupire ancora

Al via la seconda giornata (Foto ©Cardini)

Si alza il sipario sulla seconda giornata. Dopo aver raccontato un primo turno ricco di emozioni e colpi di scena, eccoci a presentare una seconda giornata che promette ancora spettacolo. L’esordio stagionale ha visto alcune big inciampare tra le mura amiche, mentre altre formazioni hanno sorpreso in positivo.

A caccia del primo successo. Tra chi è chiamato a lasciarsi alle spalle un inizio poco convincente sul piano del risultato ci sono Tor Tre Teste e Grifone. La squadra di Feroce farà visita al Fiumicino con l’obiettivo di conquistare i tre punti, anche in vista del big match contro il Tor di Quinto alla terza giornata: un appuntamento a cui i rossoblù di via Candiani dovranno arrivare con il morale ritrovato. Per i ragazzi di Arnese, invece, la sfida contro il Salaria rappresenta l’occasione per riscattarsi dopo la sconfitta subita dalla Fonte Meravigliosa, arrivata al termine di una straordinaria rimonta firmata dalla squadra di Neri.

Fonte e Vittoria Roma, due sorprese della prima. Proprio la Fonte esordirà al Park ospitando l’Asa, reduce, come il Grifone, da una rimonta subita nel primo turno. I gialloblù però non vogliono frenare questo inizio positivo. Pasquali e compagni hanno già impressionato, così come il Vittoria Roma, che al debutto assoluto nella categoria ha conquistato i tre punti al termine di 90’ stoici in casa dell’Asa. Come sottolineato in settimana dal tecnico Arnese, la squadra si prepara ora ad affrontare il Ladispoli, consapevole delle difficoltà, ma con la volontà di continuare a sorprendere.

Portuali contro bianconeri, i precedenti sorridono ad Isgrò. Anche la Vecchia di Eusepi ha stupito, regalando spettacolo in via Candiani. Al Tamagnini però arriverà un Campus Eur solido, capace di offrire una tenuta difensiva invidiabile. Il tecnico nerazzurro è ben consapevole della difficoltà dell’incontro, soprattutto alla luce degli ultimi precedenti, tutti favorevoli ai bianconeri del neo tecnico Isgrò.

Le Big. Le due grandi favorite hanno confermato le aspettative, e i rispettivi prossimi impegni sembrano ancora orientati in loro favore. Ma Boreale e Longarina non si faranno trovare impreparate e cercheranno in ogni modo di mettere i bastoni tra le ruote agli ingranaggi di Basili e Caprioli.

Prima vittoria nel mirino. Infine, ma non per importanza, il match tra Grifone Gialloverde e Ottavia, due squadre ancora a caccia della prima vittoria stagionale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni