focus

Il Civitavecchia ha il suo bomber: Luca Billi è partito fortissimo

Il classe 2007 ha trascinato i suoi in entrambi i successi messi a segno dai nerazzurri. Dimostrando un ottimo stato di forma

Due vittorie su due: questo lo score delle prime due giornate del Civitavecchia di Eusepi in questo avvio di campionato. Una formazione che sapevamo potesse affermarsi come sorpresa del campionato e che sta ampiamente rispettando le aspettative. A far le fortune dei nerazzurri è sicuramente un gruppo forte e determinato a far bene, ma c’è chi all’interno di questo gruppo è partito nel migliore dei modi. Stiamo parlando di Luca Billi.

Il classe 2007 è autore di un inizio di stagione super, trovando addirittura tre reti in queste prime due gare. Nello scacchiere del suo tecnico si è preso da subito la titolarità, totalizzando ben 178’ su 180’ a disposizione, vestendo la classica numero 9. Nel match di apertura contro la Tor Tre Teste, l’attaccante ha chiuso i conti, siglando il gol del 2-4 che ha spento definitivamente le porte al tentativo di rimonta da parte dei padroni di casa, consegnando il successo ai suoi.

La prima giornata spesso può apparire solamente come una sorpresa, ma il sabato successivo i nerazzurri si sono confermati, battendo per 3-0 il Campus Eur. Billi ha ricominciato da dove aveva lasciato la settimana prima ed al 49’ ha sbloccato l’incontro, spedendo di prima in porta il cross di Buffone. Venti giri di orologio più tardi, invece, ha messo in ghiaccio la partita trasformando la rete del 2-0. Una doppietta che lo ha premiato come MVP dell’incontro del Tamagnini.

Tre reti in due partite sono un bigliettino da visita super in vista di un’annata in cui sia lui che la sua squadra vogliono ritagliarsi uno spazio importante all’interno di un raggruppamento ostico.

Tutti i dati della stagione di Luca Billi e degli altri calciatori disponibili sulla nostra APP

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.