Focus

Savio e Vigor per cercare la "fuga", Certosa ed Atletico 2000 per stupire ancora

Al via la terza giornata di campionato, in un girone B in cui c'è già chi cerca di scappare e chi non vuole fermarsi, continuando a sorprendere

La terza giornata è pronta a partire e, come di consueto, regnano incertezza e imprevedibilità in un campionato che continua a regalare sorprese ogni sabato.

Il Big Match. A prendersi la scena sarà certamente Lodigiani-Certosa: 90 minuti che diranno se i neroverdi di Cirabisi, partiti fortissimo, sapranno imporre la loro qualità anche sul campo dei campioni in carica. I biancorossi, dal canto loro, sono chiamati a riscattare la sconfitta di Villalba, dove i tiburtini hanno disputato una grande gara, sfruttando al meglio gli episodi. I rossoblù ospiteranno invece all’Ocres Moca un Ciampino ancora fermo a 0 punti, alla ricerca del primo successo stagionale su un campo storicamente complicato. Situazione simile per la Romulea di De Persio, che cercherà il primo acuto nel match casalingo contro il Colleferro.

Alla ricerca di certezze. Tra le squadre ancora a secco figura anche la neopromossa Cecchina, che sta pagando l’impatto con l’élite, ma vede nella sfida interna contro il Pomezia una chance per cambiare rotta. Non vuole fermarsi l’Atletico 2000, a punteggio pieno dopo due turni: sulla strada verso i 9 troverà la De Rossi, reduce dal pesante 4-0 subito a Sezze. I pontini invece, saranno impegnati al Popolla di Ceccano, dove i padroni di casa vorranno dare continuità al primo risultato utile ottenuto contro il Colleferro.

Tentativi di fuga. Le due big, Vigor Perconti e Savio, giocheranno in trasferta: i ragazzi di Pace faranno visita al Torrenova con l’obiettivo di centrare il terzo successo consecutivo, ma i bianconeri si preannunciano avversari tosti. Buffa invece guiderà il Savio sul campo del Gaeta, con l’intento di confermare quanto di buono fatto finora. Attenzione però ai ragazzi di Bernisi, motivati dopo il successo esterno di Pomezia.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.