focus

Alejandro Perilli, il faro dei gialloblù: 4 gol in 3 partite e un inizio da sogno

Il bomber è in stato di grazia e sta trascinando in vetta i suoi in questo inizio di stagione condito da tre successi su tre gare fin qui giocate

Ce ne eravamo accorti già alla prima giornata, quando la truppa di Caprioli aveva espugnato il campo del Ladispoli. E oggi, a poco più di due settimane di distanza, possiamo confermarlo con ancora più convinzione: Alejandro Perilli è sempre più il trascinatore di questa squadra.

L’attaccante gialloblù ha già messo a segno 4 reti in appena tre presenze, mantenendo una media superiore a un gol a partita. Un rendimento da top player che sta permettendo alla sua squadra di restare saldamente in vetta alla classifica, a braccetto con il Tor di Quinto, entrambe a punteggio pieno con 9 punti.

Che Perilli potesse vivere una stagione da protagonista lo si poteva immaginare, ma questo avvio ha superato le più rosee aspettative. Il merito è tutto della sua freddezza sotto porta e della capacità del tecnico di valorizzarlo al meglio. Finora il classe 2008 ha mostrato atteggiamento e leadership, risultando determinante sin dai primi minuti: emblematici i gol segnati al 5’ contro il Ladispoli e addirittura dopo appena 1 minuto nella sfida casalinga contro la Longarina.

Il campionato è appena agli inizi, è vero, ma i segnali che arrivano da Via della Pisana sono più che incoraggianti. A fare la differenza, oltre alla solidità del gruppo, è anche la presenza di un attaccante completo: accentrante quanto basta, ma anche altruista e determinato. Un vero leader, capace non solo di segnare, ma di trasmettere carattere e fiducia a tutta la squadra.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.