Cerca
focus
07 Ottobre 2025
3 su 3 per i rossoblù (Foto ©GazReg)
3 su 3: questo lo score fino ad oggi del Tor Di Quinto, tra le favorite numero uno per la lotta al vertice nel girone A e vera forza del raggruppamento. Negli anni i rossoblù si sono sempre ritagliati un ruolo da assoluto protagonisti nell’ambito di questa categoria, senza mai lasciare nulla al caso a facendone un punto di forza. Anche in questo avvio di stagione la formazione di Basili è partita al meglio, forte della convinzione di voler riprendersi quanto sfumato al termine della scorsa annata.
Cosa ci ha detto l'ultimo turno. In queste prime uscite sono 9 punti conquistati su 9 a disposizione, con gli ultimi tre conquistati in casa della Tor Tre Teste, al termine di una prestazione solida e di carattere. Una gara approcciata nel migliore dei modi da parte degli ospiti che sin dal primo minuti hanno dimostrato un grande spirito ed un gran senso di azzannare il match. Il vantaggio di Fanku nei primi istanti ne è la piena dimostrazione. Col passare dei minuti il Tor di Quinto ha controllato la gara con maestria. Appena si sono abbassati leggermente i ritmi i padroni di casa hanno pareggiato ma è stato lampante come poi nella ripresa Salvatori e compagni abbiano aggredito la gara per poi colpire con Martini al momento giusto, strappando i tre punti.
La costante. Un qualcosa che già avevamo visto nelle uscite precedenti e che in quest'ultimo turno è stato ribadito con veemenza. Uno spirito di gruppo, un carattere che in una categoria fatta di ragazzi già al quinto anno di giovanili è fondamentale e che di certo rappresenta una componente di vitale importanza. Con questa attitudine siamo certi che si possa andare lontani e che a lungo andare aumenti di importanza, vista anche la caratura dei match che verranno, in quegli scontri in cui i gol peseranno di più per la posta in palio per cui si giocherà.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni