Cerca

focus

Le tre grandi attese in trasferta: favorite sulla carta, ma occhio alle insidie

Ostiamare, Trastevere ed Albalonga giocheranno fuori dalle mura amiche, per dei match che le vede avanti ma che non andranno sottovalutati

17 Ottobre 2025

Le tre grandi attese in trasferta: favorite sulle carte ma occhio alle insidie

Esulta il Trastevere (Foto ©Cardini)

 

Le big three. La quinta giornata è ormai alle porte: un turno che si prospetta interessante per i match che offre. Le tre big andranno tutte e tre in trasferta alla ricerca della continuità. Il Trastevere farà visita al Real Monterotondo. I tre punti non dovrebbero essere un problema per la trippa di Di Curzio, vista le difficoltà incontrate dagli eretini in casa dell'Ostiamare nell’ultimo turno, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo in uno sport imprevedibile come il calcio. Anche i biancoviola giocheranno fuori casa e lo faranno al Pineta dei Liberti, contro l’Unipomezia. I ragazzi di Bendia vengono dalla sconfitta sul campo dell’Albalonga, gara in cui hanno gettato negli ultimi istanti la chance di pareggiare, fallendo un penalty risultato poi decisivo. I ragazzi di Mussoni faranno invece visita al Montespaccato, una squadra che tra le proprie mura ha già messo in difficoltà l'Ostiamare, fermandola sullo 0-0 nella terza giornata. Il tecnico castellano sa bene gli ostacoli che un match del genere può presentare. 

Non fermarsi. Vuole stupire ancora la Flaminia, che sul campo del Sora vuole conquistare la terza vittoria di questo campionato e la seconda consecutiva. Un successo contro i bianconeri (ancora fermi a 0) lancerebbe le ambizioni dei rossoblù in termini di classifica. Stessi obiettivi per l’Anzio che dopo il britto KO dello Stadium vuol tornare a macinare contro il Cassino, anch'esso fermo a zero punti in classifica. 

Valmontone ed Atletico Lodigiani chiuderanno il programma contro le due fuori classifica.

 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni