Cerca

Focus

Savio, occhio! Al Vianello arriva un lanciatissimo Certosa per un assoluto big match

Nel Girone B si affrontano le prime 4 della classe, oltre alla disputa tra le truppe di Pace e Cirabisi assisteremo anche a Vigor-Lodigiani

24 Ottobre 2025

Savio, occhio! Al Vianello arriva un lanciatissimo Certosa per un assoluto big match

L'esultanza del Certosa (Foto ©GazReg)

Il girone B non poteva offrire di meglio per la 6ª giornata. Si affronteranno infatti le prime quattro della classe per due sfide che non possono che regalare emozioni. Al Vianello andrà in scena Savio-Certosa per un match che metterà di fronte le due formazioni che ad oggi occupano i primi due piazzamenti della classifica. Momenti diversi per entrambe ed è proprio questo particolare che mette curiosità. I ragazzi di Pace nel turno scorso hanno perso punti per la prima volta in stagione, nell’1-1 arrivato nel finale in casa del VIllalba dopo 4 vittorie su 4 nel primo mese di stagione. La truppa di Cirabisi invece viene da due vittorie consecutive ed è lanciatissima nella lotta al vertice. L’incontro si preannuncia equilibrato e metterà alla prova entrambe le formazioni. Sarà interessante vedere come i neroverdi approcceranno il secondo big match di questa stagione, dopo la sconfitta in casa della Lodigiani. Proprio con la Lodigiani è arrivato l’ultimo successo casalingo dei Blues, pronti a ripetersi ed a confermarsi come capolista solitaria. 

Chi ha perso il secondo posto nell’ultimo turno è stata la Vigor Perconti. La truppa di BUffa è uscita male dal Tre Torri, dopo che i padroni di casa hanno centrato i tre punti al termine di un 4-3 assolutamente pirotecnico. I blaugrana sono chiamati a rifarsi nel proprio fortino ma a far visita a Proromo e compagni sarà la Lodigiani. La formazione di Maurizi ha fatto sua la difficile sfida contro il Pomezia. I biancorossi però, a loro malgrado, non vantano un grande score fuori dal La Borghesiana, dove sono arrivate infatti ad oggi due sconfitte su due. I biancorossi sono chiamati a sfatare il tabù. 

 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni