Cerca
Girone H
25 Ottobre 2025
Esulta l'Albalonga (Foto ©GazReg)
Ostiamare e Trastevere sempre più in forma. Gli amaranto rifilano ben 6 reti al Sora e mandano l’ennesimo segnale al campionato. Cianfriglia e compagni si scatenano contro i ciociari e dominano gli avversari, mantenendo di nuovo la porta inviolata. I biancoviola all’Anco Marzio approcciano alla stessa maniera e calano il poker sul Valmontone, che di fronte agli attacchi dei padroni di casa non possono nulla. Sono addirittura quattro i marcatori diversi.
Colpi molto importanti appena sotto la vetta per Montespaccato ed Albalonga. L’undici di Civero nella prima metà di gara, va a segno nel giro di 3’ con Iannone e Manzoni, e nel resto dell’incontro allontanano i tentativi di rimonta dell’Unipomezia. 0-2 il finale al Pineta dei Liberti. A Pavona invece Mussoni passa contro il sempre ostico Anzio. Decisive le marcature al calare del primo tempo ed ad inizio ripresa di Barbero e Paoletti, che spianano la strada ai castellani. I neroniani tornano in partita poco dopo con De Rocchis, ma i tre punti se li aggiudicano Cirulli e compagni, che tornano così a sorridere dopo lo stop di Montespaccato.
Successo anche per la Flaminia che a Cassino passa per 1-2. Rossoblù che dominano in entrambe le frazioni di gara e condannano i ciociari al ruolo di fanalino di coda. Contro le fuori classifica vittoria per l'Atletico Lodigiani in casa della Casertana, mentre vince il Giugliano contro il Real Monterotondo.
Cronache, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 27 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra APP.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni