Girone A
Tra Vecchia e Fiumicino sorride la Fonte. Battuta la Longarina e podio agguantato
Il big match del Desideri 0-0. I ragazzi di Neri invece battono i lidensi e volano a 12 punti che valgono al momento il terzo posto.
Parità nel clou
Vittoria importantissima per la Fonte Meravigliosa: i ragazzi di Neri battono all’ultimo respiro la Longarina e volano a 12 punti. Quota che al momento vale il terzo posto insieme al Vittoria Roma, che alle 18 può allungare nel match casalingo contro la Tor Tre Teste. A far felice i gialloblù è il sigillo a 7’ dalla fine di Anelli. Nella stessa zona di classifica non sorride nessuno al Desideri, dove l'atteso big match tra Fiumicino e Civitavecchia termina in parità e senza reti.
Tutto invariato
In testa alla classifica rimangono in solitaria Urbetevere e Tor di Quinto. La truppa di Caprioli, tra le proprie mura ne rifila ben 4 al Campus Eur. Sono 4 i marcatori diversi per i gialloblù, che si confermano in un momento di forma strepitoso, a differenza dei bianconeri, che non riescono ad uscire dalle sabbie mobili. L’undici di Basili si aggiudica invece una sfida che alla vigilia poteva presentare insidie, battendo per 3-1 al Testa il Salaria. A far la differenza è la doppietta di Martini nella prima frazione, a dare l’allungo decisivo già nei primi 45’.
Tra prime gioie e scatti in avanti
Salto importantissimo nella media classifica per la Boreale. I viola sul campo dell'Asa si aggiudicano un incontro pirotecnico, passano con il finale di 2-3. Le due formazioni si battono colpo su colpo, ma sono gli ospiti a prendere il vantaggio finale al 76’ con Casasanta, che con il suo gol decide la sfida. Prima gioia stagionale per l'Ottavia che dopo un inizio di campionato non facile, centra i primi tre punti. A farne le spese è il Ladispoli che al Sale si fa rimontare, nonostante il doppio vantaggio iniziale. Gli ospiti sono autori di una rincorsa fenomenale, che li vede pareggiare i conti al termine della prima frazione, per poi strappare definitivamente nella ripresa con le reti del 2-3 e del 2-4 firmate Maddalena e Mencarelli (doppietta).
I posticipi
Nelle due gare delle 18 altro successo per il Vittoria Roma, che è ancora una volta terzo in solitaria, autore di un avvio duri stagione stratosferico. Rimonta e 3-2 finale sulla Tor Tre Teste (ferma a soli 2 punti) per i ragazzi di Ortame. Tre punti anche per il Grifone Gialloverde che batte con un oirotevninco 4-3 il Grifone di Arnese, che non da continuità
Cronache, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 27 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra APP.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!