Cerca
Focus
07 Novembre 2025
Simone Magrelli (Foto ©De Cesaris)
Un match che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, un incontro che ci dirà tantissimo sulle sorti dell'alta classifica nel Girone B. Alla vigilia entrambi i condottieri hanno dichiarato come i 90' del Vigor CS saranno caratterizzati dall'alto tasso di difficoltà. Questa le parole del tecnico di casa: "Sarà un match molto difficile, sappiamo le qualità a disposizione del Certosa e conoscendo bene sia il mister che il direttore sono a conoscenza del bel lavoro che stanno facendo". Le due dichiarazioni si assomigliano, ma l'allenatore dei neroverdi ha tenuto a precisare gli obiettivi dei suoi: "Di certo non partiamo favoriti, la Vigor è una squadra storica e formata per vincere, ma noi comunque proveremo a dar fastidio".
Dello stesso pensiero sono anche due giocatori forse simbolo delle due compagini, che a suon di prestazioni hanno conquistato i propri allenatori e la fiducia di tutto il gruppo. Entrambi sono carichi per la sfida, ben consci degli ostacoli a cui andranno incontro e delle qualità a disposizione delle due rose. Questi i pensieri dei due esterni a meno di 24 ore dal triplice fischi
Cristiano Cascioli (Vigor Perconti): "Affronteremo il Certosa con grande rispetto ed umiltà. Ovviamente cercheremo di far nostra la gara, grazie all'aiuto di tutti i compagni, del mister e del resto dello staff".
Simone Magrelli (Certosa): "Ci troveremo di fronte quella che per me è la squadra più forte del girone. Dovremo restare concentrati fino al triplice fischio ed ascoltare i consigli del mister. Sarà una gara che ci farà capire a che punto siamo nel nostro percorso di crescita".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni