Girone A

Secondo X di fila per Caprioli: il Tor di Quinto si rifà sotto. Il Vittoria Roma è a -1!

La capolista frena in casa contro il Salaria. Basili rimonta il Fiumicino e si rifà sotto. Al Park festeggiano gli azzurri

Secondo ed inaspettato pareggio per l'Urbetevere capolista. La truppa di Caprioli impatta sull'1-1 contro il Salaria. All'Urbetevere Marchesi apre per gli ospiti ma a 17' dal termine i padroni di casa risalgono la china e pareggiano con Bartoli. Ad approfittare del finale gialloblù è ovviamente il Tor di Quinto che contro il Fiumicino rimane sotto fino a pochi istanti dalla fine, ma guidato da Bianchini e Mancini gela gli aeroportuali. In alta quota è invece costretta a cedere il passo la Fonte Meravigliosa: al Fonte Park l'Ottavia è autrice di una grande prestazione e risponde al vantaggio locale di Veselji con i colpi di Capparella prima e Cifani poi. Per gli azzurri si tratta della terza vittoria nelle ultime tre gare disputate, a testimonianza di un gran periodo di forma. Risponde nel migliore dei modi al cambio di guida tecnica il Campus Eur, che fa suo il match salvezza contro l'Asa. Bianconeri che festeggiano grazie alle sigle di Doria e Filippini che nei secondi 45' riprende una gara che sino a quel momento non gli sorrideva, visti il vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato Pannicelli. Pareggio a reti bianche al Sale tra Ladispoli e Tor Tre Teste. Pari anche tra Longarina e Boreale: 1-1 il finale.

Nei posticipi il Vittoria Roma rimonta il Grifone e va secondo. Tra Grifone Gialloverde e Civitavecchia sono gli ospiti a rispondere ai padroni di casa. 

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.